Calciomercato Juventus, Adrien Rabiot è vicino all’addio ai bianconeri: il centrocampista francese in uno scambio per il colpaccio di Paratici
Tra i giocatori più deludenti per la Juventus in questa stagione, c’è stato sicuramente Adrien Rabiot. Il centrocampista francese era arrivato con grandi attese, ma il suo rendimento non è mai stato praticamente all’altezza. 24 presenze complessive in tutte le competizioni, poche da titolare, con nessuna rete. Difficoltà fisiche e di ambientamento tecnico e tattico ne hanno segnato l’esperienza italiana, che dopo solo una stagione potrebbe già concludersi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Rabiot: destinazione a sorpresa
‘Tuttosport’ traccia i termini del suo addio. Innanzitutto, il giocatore dovrebbe ridursi l’ingaggio da 7 milioni di euro a stagione. Ci sarebbe dunque una buonuscita e uno sconto sulla valutazione a vantaggio del club acquirente. In questo momento, due su tutte le squadre interessate. Vale a dire, l’Everton e il Manchester United. Ma la dirigenza della Juventus non smette di sperare di inserire il giocatore in uno scambio, e in questo caso è facile capire l’obiettivo. Con i ‘Red Devils’, se ne potrebbe discutere nell’ambito dell’affare Paul Pogba, il vero sogno di mercato di Paratici per questa estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Higuain-Dzeko: clamorosa ipotesi
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…