Calciomercato Juventus, Adrien Rabiot è vicino all’addio ai bianconeri: il centrocampista francese in uno scambio per il colpaccio di Paratici
Tra i giocatori più deludenti per la Juventus in questa stagione, c’è stato sicuramente Adrien Rabiot. Il centrocampista francese era arrivato con grandi attese, ma il suo rendimento non è mai stato praticamente all’altezza. 24 presenze complessive in tutte le competizioni, poche da titolare, con nessuna rete. Difficoltà fisiche e di ambientamento tecnico e tattico ne hanno segnato l’esperienza italiana, che dopo solo una stagione potrebbe già concludersi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Rabiot: destinazione a sorpresa
‘Tuttosport’ traccia i termini del suo addio. Innanzitutto, il giocatore dovrebbe ridursi l’ingaggio da 7 milioni di euro a stagione. Ci sarebbe dunque una buonuscita e uno sconto sulla valutazione a vantaggio del club acquirente. In questo momento, due su tutte le squadre interessate. Vale a dire, l’Everton e il Manchester United. Ma la dirigenza della Juventus non smette di sperare di inserire il giocatore in uno scambio, e in questo caso è facile capire l’obiettivo. Con i ‘Red Devils’, se ne potrebbe discutere nell’ambito dell’affare Paul Pogba, il vero sogno di mercato di Paratici per questa estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Higuain-Dzeko: clamorosa ipotesi
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…