Calciomercato Juventus, via allo scambio clamoroso: Rabiot è la pedina giusta

Calciomercato Juventus, Adrien Rabiot è vicino all’addio ai bianconeri: il centrocampista francese in uno scambio per il colpaccio di Paratici

calciomercato Juventus
Rabiot ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Rabiot al passo di addio

Tra i giocatori più deludenti per la Juventus in questa stagione, c’è stato sicuramente Adrien Rabiot. Il centrocampista francese era arrivato con grandi attese, ma il suo rendimento non è mai stato praticamente all’altezza. 24 presenze complessive in tutte le competizioni, poche da titolare, con nessuna rete. Difficoltà fisiche e di ambientamento tecnico e tattico ne hanno segnato l’esperienza italiana, che dopo solo una stagione potrebbe già concludersi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Rabiot: destinazione a sorpresa

Calciomercato Juventus, carta Rabiot per Pogba

‘Tuttosport’ traccia i termini del suo addio. Innanzitutto, il giocatore dovrebbe ridursi l’ingaggio da 7 milioni di euro a stagione. Ci sarebbe dunque una buonuscita e uno sconto sulla valutazione a vantaggio del club acquirente. In questo momento, due su tutte le squadre interessate. Vale a dire, l’Everton e il Manchester United. Ma la dirigenza della Juventus non smette di sperare di inserire il giocatore in uno scambio, e in questo caso è facile capire l’obiettivo. Con i ‘Red Devils’, se ne potrebbe discutere nell’ambito dell’affare Paul Pogba, il vero sogno di mercato di Paratici per questa estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Higuain-Dzeko: clamorosa ipotesi

https://www.youtube.com/watch?v=gs66qrs9F8E

Impostazioni privacy