Calciomercato Juventus, una Big si fa avanti per Higuain!

Calciomercato Juventus, una Big si fa avanti per Higuain: l’attaccante argentino potrebbe andare via al termine di questa stagione.

Higuain
Higuain @ Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In casa Juventus continuano le grandi manovre di calciomercato in vista della prossima stagione. La dirigenza di corso Galileo Ferraris è alla ricerca di rinforzi in tutti i reparti e lavora anche per sfoltire la rosa a disposizione di Sarri attraversi la cessione di quei giocatori che non rientrano più nei piani dell’ex Napoli. Attenzione, soprattutto, alla situazione di Gonzalo Higuain che guadagna la bellezza di 7,5 milioni di euro a stagione e che pesa sul bilancio della società bianconera con circa 18 milioni di euro. Il ‘Pipita’ vanta tanti estimatori in giro per l’Europa e non solo e la Juve potrebbe decidere di liberarlo al termine della stagione in corso in caso di proposte indecenti. Proviamo, però, a fare ulteriore chiarezza in tal senso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo raggiunto: firma con i bianconeri

Calciomercato Juventus, addio in arrivo per Higuain

E adesso l’Atletico Madrid torna a farsi avanti per il cartellino di Higuain. Lo conferma in queste ore il portale ‘Fichajes.net’, secondo cui la dirigenza dei ‘Colchoneros’ potrebbe rinunciare a Diego Costa la prossima stagione e starebbe pensando di sostituire il 31enne brasiliano naturalizzato spagnolo proprio con il centravanti della Juventus. Higuain non avrebbe problemi ad accettare questo trasferimento, anche perché a Madrid avrebbe l’occasione di disputare la prossima Champions e di lottare per traguardi importanti. Il tecnico Simeone apprezza tantissimo l’argentino e sarebbe disposto a fare carte false pur di allenarlo l’anno prossimo. Attenzione, dunque, a questa pista e alle prossime settimane che potrebbero risultare decisive per la fumata bianca. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, via Higuain: i nomi per sostituirlo

Gestione cookie