Calciomercato Juventus, un super colpo per il dopo Ronaldo

La Juventus inizia a guardare in ottica futura per quello che riguarda il calciomercato. I bianconeri pensano ad un super colpo per il dopo Cristiano Ronaldo con Mbappé che è il sogno della dirigenza.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, il sogno è Mbappé

In attesa di capire se e quando riprenderà la stagione calcistica in corso, le squadre stanno lavorando in sede di calciomercato per provare ad imbastire le trattative per rinforzare le proprie rose. La Juventus guarda ancora più avanti e pensa a chi potrà prendere il posto di Cristiano Ronaldo nel momento in cui il portoghese deciderà di lasciare Torino. La sensazione è che il numero 7 resterà almeno un altro anno in bianconero, ma la scelta del club per il futuro ha un nome ben chiaro: Kylian Mbappé.

LEGGI ANCHE >>> CORONAVIRUS, POLEMICA CONTRO RONALDO

Mbappé
Mbappé (Getty Images)

Calciomercato Juventus, quale futuro per Ronaldo

Il numero 7 della Juventus dovrebbe proseguire la sua esperienza in bianconero anche per la prossima stagione nonostante non manchino le richieste per il suo cartellino. Nelle ultime settimane infatti si è parlato di un possibile interessamento da parte delle ex squadre come Real Madrid e Manchester United oltre che diversi club negli Stati Uniti. Il contratto del giocatore con i campioni d’Italia in carica scadrà nel giugno del 2022 ma è possibile che l’addio tra le parti arrivi nell’estate del 2021.

LEGGI ANCHE >>> ALLENAMENTO RONALDO E GEORGINA – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=P4AfSRQ_u-0&t=1s

Juventus, nata l’idea Mbappé

Il talento del PSG ha solamente 21 anni ma è già uno dei migliori al mondo tanto che in molti vedono in lui il possibile vincitore di molti palloni d’oro in futuro. Sulle sue tracce c’è da tempo il Real Madrid che vorrebbe portarlo a disposizione di Zidane già in vista della prossima stagione ma l’affare non appare semplice per la volontà dei transalpini di trattenere la punta. Appare però possibile un addio a Parigi in vista dell’estate del 2021 quando i bianconeri potrebbero avere da investire il tesoretto derivante dalla partenza del portoghese e dal risparmio del suo maxi ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> RONALDO, DECISIONE DEFINITIVA DELLA JUVENTUS

Calciomercato Juventus
Ronaldo e Mbappé (Getty Images)

Appare quindi netta la volontà della Juventus di avere a disposizione uno dei migliori calciatori al mondo anche nel momento in cui Ronaldo deciderà di lasciare Torino. Da capire se Paratici riuscirà a battere la concorrenza del Real e di molte altre big.

LEGGI ANCHE >>> RONALDO, ANNUNCIO SUL CORONAVIRUS

Gestione cookie