Niente rinnovo e addio a zero: il ‘regalo’ per Allegri

Tra i tanti calciatori a scadenza di contratto spicca anche Corentin Tolisso, centrocampista francese del Bayern Monaco. Senza rinnovo grande chance a costo zero 

Allegri © Getty images

Il centrocampo della Juventus è probabilmente il reparto che ha bisogno di maggiore mano dalle prossime sessioni di calciomercato. L’arrivo di Manuel Locatelli ha già dato uno sprint importante alla truppa di Allegri che sta provando a valutare i vari Rabiot e Bentancur in attesa di rivedere in gare ufficiali Arthur e senza dimenticare Aaron Ramsey, quasi mai incisivo e con un ingaggio molto pesante. La prossima estate dunque Nedved, Cherubini e soci potrebbero metter mano al portafogli per incamerare almeno un altro centrocampista di qualità. L’idea giusta in questo senso potrebbe arrivare dai calciatori in scadenza di contratto.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv, rottura totale: Sky-DAZN, ribaltone in arrivo

LEGGI ANCHE >>> Juventino sotto accusa: “È colpa sua. Ce la pagherai”

Calciomercato Juventus, niente rinnovo per Tolisso: idea a zero

Tolisso in Nazionale © Getty Images

Tra i big col contratto in scadenza 2022 spicca anche il francese Corentin Tolisso che anche in questa stagione si è subito fermato a causa di un infortunio. Difficilmente la società bavarese progredirà sulla strada del rinnovo e dovrebbe così lasciarlo andar via a parametro zero. Un’altra avventura in Europa potrebbe infatti essere utile al centrocampista transalpino per ritrovare se stesso ad alti livelli. In caso di mancato accordo con il Bayern ecco che potrebbe tornare in auge la Juventus, con Allegri suo estimatore. Da febbraio il ragazzo è libero di contrattare per un trasferimento a parametro zero e Torino potrebbe essere la piazza giusta per il cambio di marcia. Andrà battuta però nel caso la concorrenza di diversi club, tra cui anche l’Inter.

Impostazioni privacy