CALCIOMERCATO JUVENTUS, FINE DELLA TELENOVELA DYBALA. LE ULTIME DA TORINO – Poco più di un anno fa era uno dei big in uscita dalla Juventus, con Paratici che tentò di tutto, o quasi, pur di venderlo al miglior offerente. Alla fine Dybala è rimasto alla Juventus, rinvigorito dalla cura Sarri dopo gli ultimi due anni sottotono con Allegri. La Joya è stata eletta anche MVP dell’ultimo campionato, a dimostrazione di come l’argentino sia importante e decisivo per la Juventus. Da mesi si rincorrono voci, alcune anche contrastanti, circa il suo rinnovo di contratto. Una storia questa che sembra comunque essere giunta a conclusione.
Sembra infatti che le parti siano vicine a un accordo. La fumata bianca sarebbe in arrivo e a meno di clamorose sorprese Dybala rinnoverà il suo contratto (in scadenza nel 2022) con i campioni d’Italia. L’agente del giocatore è arrivato a Torino e a breve si incontrerà con la Juve per discutere il prolungamento dell’accordo. C’è da sciogliere il nodo relativo all’ingaggio: la Juve offre poco più di 8 milioni (contro i 7 attuali), Dybala ne chiede almeno 10.
Leggi anche–> Juve, le altre news di mercato
Sfuma invece Luis Suarez. A causa dei tempi tecnici troppo lunghi per l’ottenimento del passaporto comunitario la Juve vira su altri obiettivi più fattibili in tempi brevi.
Dybala, ultimo MVP del campionato:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…