Calciomercato Juventus, svolta Dybala: colpo ad un passo

CALCIOMERCATO JUVENTUS, FINE DELLA TELENOVELA DYBALA. LE ULTIME DA TORINO – Poco più di un anno fa era uno dei big in uscita dalla Juventus, con Paratici che tentò di tutto, o quasi, pur di venderlo al miglior offerente. Alla fine Dybala è rimasto alla Juventus, rinvigorito dalla cura Sarri dopo gli ultimi due anni sottotono con Allegri. La Joya è stata eletta anche MVP dell’ultimo campionato, a dimostrazione di come l’argentino sia importante e decisivo per la Juventus. Da mesi si rincorrono voci, alcune anche contrastanti, circa il suo rinnovo di contratto. Una storia questa che sembra comunque essere giunta a conclusione.

Dybala
Dybala © Getty Images

Calciomercato Juventus, il rinnovo di Dybala

Sembra infatti che le parti siano vicine a un accordo. La fumata bianca sarebbe in arrivo e a meno di clamorose sorprese Dybala rinnoverà il suo contratto (in scadenza nel 2022) con i campioni d’Italia. L’agente del giocatore è arrivato a Torino e a breve si incontrerà con la Juve per discutere il prolungamento dell’accordo. C’è da sciogliere il nodo relativo all’ingaggio: la Juve offre poco più di 8 milioni (contro i 7 attuali), Dybala ne chiede almeno 10.

Leggi anche–> Juve, le altre news di mercato 

Juventus, Suarez sfuma

Sfuma invece Luis Suarez. A causa dei tempi tecnici troppo lunghi per l’ottenimento del passaporto comunitario la Juve vira su altri obiettivi più fattibili in tempi brevi.

Dybala, ultimo MVP del campionato: