Calciomercato Juventus, super scambio per Chiesa. I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto giocatori importanti.
TORINO – La Juventus è pronta ad affondare il colpo per Federico Chiesa. Chiare le idee in casa bianconera con la Vecchia Signora che sta ragionando su come portare a termine la trattativa e convincere la Fiorentina a cedere il suo gioiello. In più di un’occasione la Viola ha ribadito l’incedibilità del giocatore ma le sirene di mercato (in particolare Juve e Inter) molto probabilmente porteranno ad abbattere il muro alzato da Commisso. La decisione finale, comunque, sarà presa al termine della stagione.
LEGGI ANCHE —> NO ALLA JUVENTUS
La Juventus ragiona e secondo Tuttosport potrebbe mettere sul piatto alcune contropartite ‘pesanti’ per convincere la Fiorentina a cedere il giocatore e soprattutto abbassare le pretese della squadra Viola.
Il nome principale sembra essere quello di Cristian Romero. Il centrale, attualmente in prestito al Genoa, potrebbe essere il profilo giusto per la Fiorentina. Ma non è escluso l’inserimento di altre pedine come Luca Pellegrini, Rugani, Mandragora o la sorpresa Perin che sembra essere destinato a ritornare a Torino per non restarci. I bianconeri sono pronti ad affondare il colpo per portare Chiesa alla corte di Maurizio Sarri. Da convincere la Fiorentina che è pronta ad iniziare un’asta visto anche l’interesse dell’Inter nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE —> COLPO DE JONG, LE ULTIME
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…