Calciomercato Juventus, super scambio per Chiesa

Calciomercato Juventus, super scambio per Chiesa. I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto giocatori importanti.

Chiesa
Chiesa

Calciomercato Juventus, super scambio per Chiesa

TORINO – La Juventus è pronta ad affondare il colpo per Federico Chiesa. Chiare le idee in casa bianconera con la Vecchia Signora che sta ragionando su come portare a termine la trattativa e convincere la Fiorentina a cedere il suo gioiello. In più di un’occasione la Viola ha ribadito l’incedibilità del giocatore ma le sirene di mercato (in particolare Juve e Inter) molto probabilmente porteranno ad abbattere il muro alzato da Commisso. La decisione finale, comunque, sarà presa al termine della stagione.

LEGGI ANCHE —> NO ALLA JUVENTUS

L’offerta della Juventus

La Juventus ragiona e secondo Tuttosport potrebbe mettere sul piatto alcune contropartite ‘pesanti’ per convincere la Fiorentina a cedere il giocatore e soprattutto abbassare le pretese della squadra Viola.

Il nome principale sembra essere quello di Cristian Romero. Il centrale, attualmente in prestito al Genoa, potrebbe essere il profilo giusto per la Fiorentina. Ma non è escluso l’inserimento di altre pedine come Luca Pellegrini, Rugani, Mandragora o la sorpresa Perin che sembra essere destinato a ritornare a Torino per non restarci. I bianconeri sono pronti ad affondare il colpo per portare Chiesa alla corte di Maurizio Sarri. Da convincere la Fiorentina che è pronta ad iniziare un’asta visto anche l’interesse dell’Inter nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE —> COLPO DE JONG, LE ULTIME

Impostazioni privacy