Calciomercato Juventus, arriva la super offerta da parte di un top club per il difensore de Ligt: ecco la risposta dei bianconeri.
De Ligt è arrivato alla Juventus con grandi attese, visti i 75 milioni e i 12 di ingaggio al giocatore spesi per averlo. Dopo un avvio con qualche perplessità, il difensore olandese ha comunque fatto vedere le sue grandi doti. I margini di miglioramento ci sono ancora, ma si tratta di un giocatore che può stare a pieno titolo nella rosa bianconera ed esserne un protagonista nelle prossime stagioni. Non sorprende che molte squadre pensino a lui nonostante la Juve intenda assolutamente trattenerlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio con il Barcellona: 6 giocatori in ballo
Ci ripensa in particolare il Barcellona, che aveva tentato di acquistarlo prima dell’accordo tra la Juve e l’Ajax. I blaugrana tornano alla carica e secondo il ‘Mundo Deportivo’ hanno presentato una super offerta per lui. Il giocatore potrebbe rientrare nella maxi operazione che i piemontesi e i catalani stanno imbastendo, a partire dallo scambio tra Pjanic e Arthur. La Juventus però, come detto, non appare intenzionata a privarsi dell’olandese e così avrebbe messo sul piatto, invece, Daniele Rugani. L’ex Empoli può lasciare i bianconeri non essendo mai riuscito a imporsi in questi anni. Il Barcellona ci sta pensando, anche se il suo profilo non riscuoterebbe grandissimo gradimento dalle parti del Camp Nou.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pessime notizie: va al Manchester City
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…