Calciomercato Juventus, Suarez è a Perugia per l’esame

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SUAREZ A PERUGIA PER SOSTENERE L’ESAME DI ITALIANO – Forse non tutte le speranze, per i tifosi della Juventus, sono perse. Se da qualche giorno ormai si parla di un deciso raffreddamento della pista che porta a Suarez, la notizia che il Pistolero sia in Italia per sostenere l’esame di lingua lascia aperto qualche spiraglio in ottica bianconera. L’attaccante, che stamattina si è allenato a Barcellona, è atterrato pochi minuti fa a Perugia dove tra poco sosterrà il test per il B1 di italiano. Superato il quale potrà avviare le pratiche per l’ottenimento dello status di comunitario.

Juventus tra Dzeko e Suarez. Decide Milik

Va detto che anche l’Atletico Madrid è sul giocatore e che la Juventus per ora è tornata forte su Dzeko. L’intreccio di mercato tra Napoli, Roma e Juventus presuppone però che la prima mossa tocchi a Milik: il polacco, una volta accettata la destinazione giallorossa, sbloccherebbe Dzeko in ottica bianconera. Nel frattempo però tutti gli occhi sono puntati su Perugia.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Juventus, speranza Suarez

La Juventus quindi continua a tenere aperta la doppia pista. Molto, se non tutto, si saprà una volta che Suarez avrà sostenuto (e eventualmente superato) l’esame di italiano. Poi tutto dipenderà dai tempi tecnici di rilascio del passaporto.

Leggi anche–> Juve, alternativa Cavani?

Suarez, tutti i con il Barcellona in stagione:

 

Impostazioni privacy