Calciomercato Juventus, fantastico colpo direttamente dalla Premier League: il Manchester City è pronto a sbarazzarsi del suo tesserato. Anche il tecnico, Pep Guardiola, sa che non può accontentare le sue richieste
La Juventus studia le possibili mosse per la prossima sessione invernale del calciomercato. Se questo non dovesse accadere il vero e proprio colpo potrebbe avvenire anche nella prossima stagione. Il calciatore è pronto ad arrivare dalla Premier League, precisamente dal Manchester City, dove non ha tutto quello spazio che gli serve per poter dimostrare le sue qualità.
Il suo addio, a questo punto, è molto probabile. L’unico ostacolo riguarda l’alto ingaggio che prende l’atleta. Anche lo stesso allenatore dei ‘Citizens’, Pep Guardiola, è pronto a perdere il suo giocatore nella prossima finestra di mercato. Tanto è vero che nei giorni scorsi si è lamentato del poco minutaggio che ha avuto in questa stagione ed in quella precedente. La Juventus è pronta ad anticipare le dirette concorrenti ed aggiudicarsi le sue prestazioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, la sfida con la Roma è già iniziata: clamoroso ‘scippo’
Calciomercato Juventus, Sterling in arrivo?
Il calciatore in questione è proprio Raheem Sterling. Il Nazionale inglese vuole avere più spazio ed, a quanto pare, il City non è disposto ad offrirgli questa possibilità. Ed è per questo motivo che sta valutando un suo possibile addio non solo dal club, ma anche dall’Inghilterra. In Serie A ci sta pensando la Juventus che vuole rinforzare il reparto offensivo.
LEGGI ANCHE >>> Nuova avventura: addio alla Juve già a gennaio
In questo momento, a disposizione di Allegri, ci solo solamente Dybala (che ha recuperato da un infortunio) e Kean (il suo ritorno, almeno per il momento, non ha convinto né la dirigenza e nemmeno i tifosi). Morata è infortunato e ne avrà ancora per qualche settimana. La società della ‘Vecchia Signora’ è pronta all’assalto per il classe ’94.
https://www.youtube.com/watch?v=46g5VQ-Cu34