CALCIOMERCATO JUVENTUS, LA SITUAZIONE ALLENATORE – Dal suo arrivo sulla panchina della Juventus, oltre un anno fa ormai, Maurizio Sarri è praticamente sempre stato in bilico. Complice un gioco che ha stentato a trovare un’identità precisa, complici prestazioni e risultati che non sempre sono arrivati (pesano le due finali perse in stagione) il tecnico toscano ha dovuto lottare anche con tutte le voci che parlavano di un suo possibile esonero. Ora il primo grande titolo italiano è a portata di tiro: oggi il match point a Udine per chiudere i discorsi scudetto. Servirà la vittoria per l’aritmetica del nono titolo consecutivo.
Calciomercato Juventus, ombra Zidane su Sarri
Negli ultimi giorni sono tornati insistenti le voci che parlavano di un ritorno di Zidane alla Juventus, stavolta però da allenatore. Il francese è fresco di titolo in Liga ma ha gettato ombre sul suo futuro a Madrid. Stando però a quanto emerge dalla Spagna sembra che Perez non libererà il tecnico, destinato a continuare la sua avventura alla guida dei blancos.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Calciomercato Juventus, Zidane non si muove
Perez e Zidane infatti, stando a Marca, si sono incontrati e hanno gettato le basi per la permanenza dell’allenatore alla guida di Ramos e compagni. Un “pensiero” in meno per Maurizio Sarri…
Leggi anche–> Udinese-Juventus, dove vedere il match
Juventus-Lazio, vittoria “scudetto” dei bianconeri: