Calciomercato Juventus, rimane caldissimo il nome di Pogba e non solo in ottica bianconera: gli scenari per il francese a gennaio
La Juventus ormai da tempo insegue il ritorno in bianconero di Paul Pogba. Un pensiero sempre presente nella mente della dirigenza piemontese, il centrocampista francese non è mai stato dimenticato e periodicamente si monitora la sua situazione al Manchester United per capire i margini per una sua nuova avventura a Torino. Nelle ultime settimane, tra lui e i Red Devils sembra essere sceso nuovamente il gelo, anche a causa delle dichiarazioni del suo agente Mino Raiola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba a gennaio: si può fare
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa Juventus: l’addio è possibile
Dunque, per il mercato di gennaio una separazione improvvisa tra le parti non sembra più così improbabile. La Juve, se la situazione dovesse permetterlo, stavolta sembra intenzionata a provarci sul serio. Addirittura, secondo alcune voci, si penserebbe già ad una richiesta di prestito con obbligo di riscatto, a condizioni di favore dato il clima non idilliaco tra giocatore e società e un contratto in scadenza nel 2022. Ma c’è sempre il Real Madrid sullo sfondo, altra grande pretendente al campione del mondo. Zidane a sua volta non intende mollare il giocatore, tra i suoi pupilli. Il potere d’acquisto dei Blancos, in un testa a testa, potrebbe essere maggiore. Un dossier di mercato che infiammerà tutto il mese di gennaio.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…