Calciomercato Juventus, sogno Pogba: è sempre testa a testa

Calciomercato Juventus, rimane caldissimo il nome di Pogba e non solo in ottica bianconera: gli scenari per il francese a gennaio

calciomercato Juventus Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Calciomercato Juventus, ossessione Pogba

La Juventus ormai da tempo insegue il ritorno in bianconero di Paul Pogba. Un pensiero sempre presente nella mente della dirigenza piemontese, il centrocampista francese non è mai stato dimenticato e periodicamente si monitora la sua situazione al Manchester United per capire i margini per una sua nuova avventura a Torino. Nelle ultime settimane, tra lui e i Red Devils sembra essere sceso nuovamente il gelo, anche a causa delle dichiarazioni del suo agente Mino Raiola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba a gennaio: si può fare

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa Juventus: l’addio è possibile

Calciomercato Juventus, corsa a Pogba: occhio al Real Madrid

Dunque, per il mercato di gennaio una separazione improvvisa tra le parti non sembra più così improbabile. La Juve, se la situazione dovesse permetterlo, stavolta sembra intenzionata a provarci sul serio. Addirittura, secondo alcune voci, si penserebbe già ad una richiesta di prestito con obbligo di riscatto, a condizioni di favore dato il clima non idilliaco tra giocatore e società e un contratto in scadenza nel 2022. Ma c’è sempre il Real Madrid sullo sfondo, altra grande pretendente al campione del mondo. Zidane a sua volta non intende mollare il giocatore, tra i suoi pupilli. Il potere d’acquisto dei Blancos, in un testa a testa, potrebbe essere maggiore. Un dossier di mercato che infiammerà tutto il mese di gennaio.

Impostazioni privacy