Calciomercato Juventus, situazione centravanti: tre nomi

Calciomercato Juventus, i bianconeri sempre a caccia del centravanti, chiesto anche da Pirlo: il punto su Suarez, Dzeko e Kean.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, missione bomber: bisogna far presto

Situazione di mercato bloccata al momento per la Juventus, con la ricerca dell’attaccante che prosegue ancora. In vista della prima giornata di campionato, Pirlo rischia di avere gli uomini contati davanti e anche in prospettiva occorre far presto per trovare un numero 9 degno di questo nome. Il tecnico si è detto tranquillo dato che il mercato dura ancora tre settimane, ma la dirigenza deve sbrigarsi per non correre il rischio di restare incredibilmente all’asciutto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, attesa snervante: Ronaldo furioso

Calciomercato Juventus, il punto su Suarez, Dzeko e Kean

Tre i nomi principali su cui insiste il club. L’ideale sarebbe Suarez, con il quale ci sarebbe già la bozza di accordo. L’uruguaiano attende di svolgere l’esame di lingua italiana livello B1 per l’ottenimento del passaporto comunitario, ma l’accordo con il Barcellona sulla separazione manca ancora. La prima alternativa è Dzeko, che però la Roma non lascerà andare senza il suo sostituto: in ballo i discorsi con il Napoli per Milik, da capire cosa deciderà di fare il polacco. Infine, Kean, che non sarebbe certo destinato a fare il titolare, ma rappresenterebbe una buona alternativa. La Juve vorrebbe riprenderlo dall’Everton, la trattativa è in corso.

LEGGI ANCHE >>> Suarez Juventus, bomba dalla Spagna: Barcellona infuriato, che caos

Impostazioni privacy