Calciomercato Juventus, si avvicina il trasferimento al Chelsea: sono pronti addirittura 80 milioni di euro per il cartellino del giocatore.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a monitorare con grandissima attenzione il calciomercato con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Sarri. La dirigenza di corso Galileo Ferraris è su diversi profili di altissimo livello e tra gli obiettivi della ‘Vecchia Signora’ spicca sicuramente Kai Havertz, 21enne del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca. Il giocatore originario di Aquisgrana sta dimostrando tutto il suo valore in Bundesliga e adesso alcune delle principali compagini europee sono pronte a scatenare un’asta selvaggia per il suo cartellino. Agnelli e Paratici restano vigili e potrebbero inserirsi in caso di buone notizie da Leverkusen, ma intanto una Big del nostro continente sta accelerando per anticipare la concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppia cessione da 80 milioni di euro
Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Daily Mail’, la dirigenza del Chelsea avrebbe intenzione di affondare il colpo decisivo e sarebbe pronta a mettere sul piatto addirittura 80 milioni di euro per convincere il Bayer Leverkusen a cedere il giocatore. Attenzione anche al Real Madrid, che potrebbe rilanciare per quello che è considerato da tutti come uno dei profili più interessanti del panorama calcistico mondiale. Brutte notizie, dunque, per la Juventus che potrebbe vedersi costretta a virare su altri elementi in vista della prossima stagione. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bayer Leverkusen, l’annuncio di Havertz: futuro deciso
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…