Calciomercato Juventus, si avvicina il trasferimento al Chelsea: 80 milioni

Calciomercato Juventus, si avvicina il trasferimento al Chelsea: sono pronti addirittura 80 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

Calciomercato Juventus
Juventus logo (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a monitorare con grandissima attenzione il calciomercato con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Sarri. La dirigenza di corso Galileo Ferraris è su diversi profili di altissimo livello e tra gli obiettivi della ‘Vecchia Signora’ spicca sicuramente Kai Havertz, 21enne del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca. Il giocatore originario di Aquisgrana sta dimostrando tutto il suo valore in Bundesliga e adesso alcune delle principali compagini europee sono pronte a scatenare un’asta selvaggia per il suo cartellino. Agnelli e Paratici restano vigili e potrebbero inserirsi in caso di buone notizie da Leverkusen, ma intanto una Big del nostro continente sta accelerando per anticipare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppia cessione da 80 milioni di euro

Calciomercato Juventus, le ultimissime su Havertz

Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Daily Mail’, la dirigenza del Chelsea avrebbe intenzione di affondare il colpo decisivo e sarebbe pronta a mettere sul piatto addirittura 80 milioni di euro per convincere il Bayer Leverkusen a cedere il giocatore. Attenzione anche al Real Madrid, che potrebbe rilanciare per quello che è considerato da tutti come uno dei profili più interessanti del panorama calcistico mondiale. Brutte notizie, dunque, per la Juventus che potrebbe vedersi costretta a virare su altri elementi in vista della prossima stagione. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bayer Leverkusen, l’annuncio di Havertz: futuro deciso

https://www.youtube.com/watch?v=EX2SSTYgpCc