CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIMO COLPO DI PARATICI: ARRIVA DALLA PREMIER – Con il colpo Chiesa ormai in dirittura d’arrivo, e il giocatore atteso oggi a Torino prima di partire per Coverciano, Paratici lavora all’ultimo botto di un mercato in chiaroscuro per la Juventus. Un mercato in cui sono arrivati giovani promettenti o più o meno affermati come Arthur, Kulusevski e McKennie. Un mercato in cui sono sfumati altri colpi (Dzeko e Suarez) ma che può regalare un’ultima sorpresa.
Calciomercato Juventus, Paratici lavora per la fascia
Una delle mancanze della Juventus dello scorso anno riguardava, in particolar modo, la fascia sinistra. Una fascia in cui Alex Sandro è stato spesso costretto agli straordinari e dove sono stati anche adattati Matuidi, Cuadrado e De Sciglio. Urge quindi un rinforzo in quel ruolo, anche alla luce del recente infortunio del brasiliano ex Porto. La soluzione potrebbe arrivare nella ultime ore di mercato dalla Premier.
Leggi anche–> Juve-Napoli, il caso della settimana
Calciomercato Juventus: tutto su Palmieri o Marcos Alonso
Pare infatti che la Juve stia trattando con il Chelsea per il passaggio di Emerson Palmieri o Marcos Alonso in prestito a Torino. Per l’ex Roma o per l’ex Fiorentina si tratterebbe di un ritorno in Serie A.
A far posto a Palmieri o Marcos Alonso, De Sciglio diretto al Lione.
Juve-Napoli, parla Agnelli: