Calciomercato Juventus: i bianconeri a caccia di colpi a parametro zero. Paratici segue un profilo che gioca nel campionato portoghese. Ecco chi è.
Paratici lo ha dichiarato più volte che la Juventus, nelle prossime sessioni di mercato (questa e quella estiva) non potrà contare su grossi budget da investire sul mercato. Solo in caso di grandi cessioni i bianconeri potranno piazzare colpi altrettanto importanti, ma fondamentalmente il CFO della Juve dovrà muoversi alla ricerca di occasioni low cost o a zero. Tra queste ci potrebbe essere Otavio, fantasista brasiliano del Porto in scadenza di contratto. Le trattative per il rinnovo non sono ancora iniziate e, a questo punto, difficilmente decolleranno.
Non c’è però solo la Juve sul calciatore. Forte concorrenza di top club italiani.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Anche Inter e Milan infatti starebbero seguendo con interesse la vicenda Otavio, cercando di capire come meglio muoversi per ingaggiare il giocatore brasiliano. L’affare, eventualmente, è in ottica prossima stagione ma i primi incontri potrebbero esserci già nelle prossime settimane.
Il Porto sarà avversario della Juve in Champions: occasione buona per i bianconeri per osservare il calciatore e, magari, per Paratici per avviare le trattative per il suo ingaggio.
Chi è Otavio, le migliori giocate del brasiliano:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…