Calciomercato Juventus, sfida a Inter e Milan: affare a zero

Calciomercato Juventus: i bianconeri a caccia di colpi a parametro zero. Paratici segue un profilo che gioca nel campionato portoghese. Ecco chi è.

paratici calciomercato juve
Getty Images

Paratici lo ha dichiarato più volte che la Juventus, nelle prossime sessioni di mercato (questa e quella estiva) non potrà contare su grossi budget da investire sul mercato. Solo in caso di grandi cessioni i bianconeri potranno piazzare colpi altrettanto importanti, ma fondamentalmente il CFO della Juve dovrà muoversi alla ricerca di occasioni low cost o a zero. Tra queste ci potrebbe essere Otavio, fantasista brasiliano del Porto in scadenza di contratto. Le trattative per il rinnovo non sono ancora iniziate e, a questo punto, difficilmente decolleranno.

Non c’è però solo la Juve sul calciatore. Forte concorrenza di top club italiani.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Calciomercato Juventus, su Otavio anche le rivali

Otavio
Otavio (Getty Images)

Anche Inter e Milan infatti starebbero seguendo con interesse la vicenda Otavio, cercando di capire come meglio muoversi per ingaggiare il giocatore brasiliano. L’affare, eventualmente, è in ottica prossima stagione ma i primi incontri potrebbero esserci già nelle prossime settimane.

Il Porto sarà avversario della Juve in Champions: occasione buona per i bianconeri per osservare il calciatore e, magari, per Paratici per avviare le trattative per il suo ingaggio.

Chi è Otavio, le migliori giocate del brasiliano:

 

Impostazioni privacy