Si infiamma il calciomercato Juventus. A Sarri serve un nuovo centrocampista per la prossima stagione. Occhi in Premier col Rabiot come contropartita tecnica. Maxi affare Jorginho
La Juventus continua a cercare rinforzi per il centrocampo. Non basta infatti l’arrivo dal Barcellona del brasiliano Arthur in un maxi affare che porterà Pjanic ad intraprendere il percorso inverso. Sarri infatti vorrebbe anche un altro calciatore nella zona mediana del campo per potenziare la rosa in vista della prossima stagione dopo un’annata con troppi alti e bassi. Il primo nome sulla lista juventina rimane quello di Jorginho, pupillo dello stesso tecnico ex Napoli che lo ha avuto sia nell’esperienza partenopea che nel corso di quella al Chelsea. L’italo-brasiliano è stato un vero e proprio pilastro del gioco di Sarri in entrambe le occasioni e l’allenatore juventino vorrebbe riproporne il canovaccio a Torino.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE: infortunio Douglas Costa, il responso
La dirigenza bianconera vorrebbe dunque accontentare le richieste di Sarri che gradirebbe Jorginho alla Juve. Dal canto suo però il Chelsea non aveva in programma di separarsi dal regista della nazionale italiana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio pazzesco per il nuovo Bomber
Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes’ la Juventus sembrerebbe disposta a mettere ben 40 milioni di euro più il cartellino di Adrien Rabiot, sul piatto pur di tagliare i tempi della trattativa per il pupillo di Sarri. Il francese arrivato la scorsa estate a parametro zero non ha convinto del tutto e non è da escludere una sua partenza.
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…