Calciomercato Juventus, super scambio a centrocampo: Rabiot più soldi

Si infiamma il calciomercato Juventus. A Sarri serve un nuovo centrocampista per la prossima stagione. Occhi in Premier col Rabiot come contropartita tecnica. Maxi affare Jorginho

Jorginho
Rabiot (Getty Images)

La Juventus continua a cercare rinforzi per il centrocampo. Non basta infatti l’arrivo dal Barcellona del brasiliano Arthur in un maxi affare che porterà Pjanic ad intraprendere il percorso inverso. Sarri infatti vorrebbe anche un altro calciatore nella zona mediana del campo per potenziare la rosa in vista della prossima stagione dopo un’annata con troppi alti e bassi. Il primo nome sulla lista juventina rimane quello di Jorginho, pupillo dello stesso tecnico ex Napoli che lo ha avuto sia nell’esperienza partenopea che nel corso di quella al Chelsea. L’italo-brasiliano è stato un vero e proprio pilastro del gioco di Sarri in entrambe le occasioni e l’allenatore juventino vorrebbe riproporne il canovaccio a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE: infortunio Douglas Costa, il responso

Calciomercato Juventus, super scambio per Jorginho: pronto l’affare con Rabiot

La dirigenza bianconera vorrebbe dunque accontentare le richieste di Sarri che gradirebbe Jorginho alla Juve. Dal canto suo però il Chelsea non aveva in programma di separarsi dal regista della nazionale italiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio pazzesco per il nuovo Bomber

Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes’ la Juventus sembrerebbe disposta a mettere ben 40 milioni di euro più il cartellino di Adrien Rabiot, sul piatto pur di tagliare i tempi della trattativa per il pupillo di Sarri. Il francese arrivato la scorsa estate a parametro zero non ha convinto del tutto e non è da escludere una sua partenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙 🅨🅔🅢🅣🅔🅡🅓🅐🅨 💙 #MondayMotivation #2020 #Chelsea #Football #EmiratesFACup

Un post condiviso da Jorginho Frello (@jorginhofrello) in data:

Impostazioni privacy