CALCIOMERCATO JUVENTUS, AFFARE CON L’ATLETICO? SCAMBIO POSSIBILE – Non solo Alvaro Morata nell’asse di mercato che da Madrid porta a Torino, ma anche un possibile scambio tra giocatori che potrebbero incrociarsi sulla strada che dall’Allianz Stadium porta al Wanda Metropolinato. Se il nome dell’attaccante spagnolo è stato uno dei primi fatti da Pirlo appena insediatosi come tecnico bianconero, ecco che Paratici sarebbe pronto a mettere in piedi uno scambio tra Thomas Partey e Douglas Costa.
Il laterale brasiliano infatti è uno dei sacrificabili di lusso nella rosa della Juventus. I bianconeri non fanno affidamento sul mancino ex Bayern per i numerosi problemi fisici che lo hanno martoriato nelle ultime stagioni, costringendo la Juve a giocarsi partite decisive (ritorno con l’Ajax nel 2019 e la gara col Lione) senza poter contare su di lui.
Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato
In casa Atletico Madrid da tempo Paratici segue il roccioso centrocampista Thomas Partey. Il giocatore è valutato dagli spagnoli non meno di 50 milioni (la cifra della clausola rescissoria) e, per abbassare la parte cash, la Juve vorrebbe inserire come contropartita o Douglas Costa o Bernardeschi, altra grande delusione dell’ultima stagione bianconera.
Leggi anche–> Juve, quale futuro per Paulo Dybala?
Juve, ecco chi è Thomas Partey
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…