Calciomercato Juventus, scambio in vista con l’Atletico Madrid

CALCIOMERCATO JUVENTUS, AFFARE CON L’ATLETICO? SCAMBIO POSSIBILE – Non solo Alvaro Morata nell’asse di mercato che da Madrid porta a Torino, ma anche un possibile scambio tra giocatori che potrebbero incrociarsi sulla strada che dall’Allianz Stadium porta al Wanda Metropolinato. Se il nome dell’attaccante spagnolo è stato uno dei primi fatti da Pirlo appena insediatosi come tecnico bianconero, ecco che Paratici sarebbe pronto a mettere in piedi uno scambio tra Thomas Partey e Douglas Costa.

Calciomercato Juventus, Douglas in uscita

Il laterale brasiliano infatti è uno dei sacrificabili di lusso nella rosa della Juventus. I bianconeri non fanno affidamento sul mancino ex Bayern per i numerosi problemi fisici che lo hanno martoriato nelle ultime stagioni, costringendo la Juve a giocarsi partite decisive (ritorno con l’Ajax nel 2019 e la gara col Lione) senza poter contare su di lui.

Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato 

Juve, puntato Thomas dell’Atletico

In casa Atletico Madrid da tempo Paratici segue il roccioso centrocampista Thomas Partey. Il giocatore è valutato dagli spagnoli non meno di 50 milioni (la cifra della clausola rescissoria) e, per abbassare la parte cash, la Juve vorrebbe inserire come contropartita o Douglas Costa o Bernardeschi, altra grande delusione dell’ultima stagione bianconera.

Leggi anche–> Juve, quale futuro per Paulo Dybala?

Juve, ecco chi è Thomas Partey

Impostazioni privacy