Calciomercato Juventus, Pirlo sacrifica un big

La nuova Juventus targata Pirlo potrebbe sacrificare uno fra Dybala e Cristiano Ronaldo nella prossima sessione di mercato. La scelta del tecnico.

Ronaldo

Ronaldo Dybala © Getty ImagesSono ore molto calde per la Juventus che sta costruendo la rosa del futuro a partire proprio dalla nuova guida tecnica affidata al giovane Andrea Pirlo. L’ex regista della nazionale avrà l’arduo compito di risollevare le sorti dei bianconeri dopo un’annata piuttosto complicata con la sola vittoria dello scudetto peraltro non senza difficoltà. Come sottolineato da ‘Sport Mediaset’ lo stesso Pirlo e la dirigenza juventina si sono incontrati per fare il punto della situazione in merito alla prossima stagione. Sul tavolo anche il futuro di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala che visti gli ingaggi molto alti la Juventus potrebbe non potersi permettere. Uno tra l’argentino e il cinque volte Pallone d’oro potrebbe anche dover lasciare Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo ha deciso: vuole l’ex compagno

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo o Dybala: Pirlo ha deciso

Gli altissimi ingaggi di Ronaldo e Dybala e la situazione economica nella quale versa la Juventus non consentono alla società di Agnelli di proseguire con l’assetto attuale in totale tranquillità. Nell’ultimo summit di mercato, Pirlo ha indicato a quale dei due fenomeno a tinte bianconere sarebbe disposto a rinunciare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi torna di moda: ”Infastidito dalle critiche”

A questo proposito il giornalista Luca Momblano ha svelato in diretta su Youtube: “Pirlo riguardo ad un’ipotesi di cessione tra Dybala e Ronaldo, considerando età e tutto il resto, rinuncerebbe all’argentino”. Il nuovo tecnico sarebbe dunque pronto a puntare sull’esperienza di CR7.