CALCIOMERCATO JUVENTUS, SCAMBIO DI CENTROCAMPISTI CON IL PSG? – In una sessione di mercato in cui difficilmente vedremo dei grandi botti, con le squadre che tenderanno a spendere il meno possibile, si prospettano accordi basati per lo più su scambi tra giocatori e prestiti. La Juventus ha già speso 40 milioni per Kulusevski, 3,5 milioni per il prestito di McKennie e attende il da farsi per Dzeko (o Suarez). Arthur è arrivato dal Barcellona con lo scambio che ha interessato anche Pjanic, e proprio un’operazione simile vorrebbe ripetere Paratici per assicurarsi un altro centrocampista.
Da qualche stagione a questa parte Leandro Paredes, ex Roma, è un obiettivo di mercato della Juventus. I bianconeri non sono mai riusciti però a strappare l’argentino al PSG. In questa sessione i campioni d’Italia ci proveranno ancora e mettono sul piatto Aaron Ramsey. Il gallese ha decisamente deluso nella sua prima stagione in Italia e la possibilità di scambiarlo per un giocatore più funzionale al sistema tattico di Pirlo stuzzica Paratici. L’ex Arsenal, però, si sarebbe mostrato piuttosto tiepido all’idea di lasciare la Juventus.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Poche chance di vedere Icardi in bianconero. Paratici ha provato a inserire Ramsey anche in un’eventuale trattativa per l’attaccante, vedendosi recapitare un secco “no” da Leonardo.
Leggi anche–> Juve, le ultime su Higuain
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…