Calciomercato Juventus, scambio folle con il PSG: tutti contenti?

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SCAMBIO DI CENTROCAMPISTI CON IL PSG? – In una sessione di mercato in cui difficilmente vedremo dei grandi botti, con le squadre che tenderanno a spendere il meno possibile, si prospettano accordi basati per lo più su scambi tra giocatori e prestiti. La Juventus ha già speso 40 milioni per Kulusevski, 3,5 milioni per il prestito di McKennie e attende il da farsi per Dzeko (o Suarez). Arthur è arrivato dal Barcellona con lo scambio che ha interessato anche Pjanic, e proprio un’operazione simile vorrebbe ripetere Paratici per assicurarsi un altro centrocampista.

Calciomercato Juventus, puntato Paredes

Calciomercato Juventus
Paratici © Getty Images

Da qualche stagione a questa parte Leandro Paredes, ex Roma, è un obiettivo di mercato della Juventus. I bianconeri non sono mai riusciti però a strappare l’argentino al PSG. In questa sessione i  campioni d’Italia ci proveranno ancora e mettono sul piatto Aaron Ramsey. Il gallese ha decisamente deluso nella sua prima stagione in Italia e la possibilità di scambiarlo per un giocatore più funzionale al sistema tattico di Pirlo stuzzica Paratici. L’ex Arsenal, però, si sarebbe mostrato piuttosto tiepido all’idea di lasciare la Juventus.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, Icardi resta un sogno

Poche chance di vedere Icardi in bianconero. Paratici ha provato a inserire Ramsey anche in un’eventuale trattativa per l’attaccante, vedendosi recapitare un secco “no” da Leonardo.

Leggi anche–> Juve, le ultime su Higuain