Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona per Pjanic: i nomi

Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona per Pjanic: i nomi. Le due squadre trattano per cercare di trovare una soluzione.

Calciomercato Juventus Pjanic
Calciomercato Juventus Pjanic

Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona per Pjanic: i nomi

TORINO – Juventus e Barcellona continuano a trattare per portare in blaugrana Miralem Pjanic. Un affare che doveva concludersi con il sì di Arthur Melo ma il no del brasiliano dovrà portare le due compagini a trovare dei nuovi giocatori. Nelson Semedo continua ad essere uno dei seguiti dal club bianconero ma nel mirino restano anche Arturo Vidal e Ousmane Dembélé senza dimenticare che in questo maxi-scambio potrebbe rientrare anche Mattia De Sciglio.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SULLO SCAMBIO ARTHUR-PJANIC

Le alternative

Non mancano le alternative con la Juventus che guarda con molta attenzione anche ai giovani. Secondo il Mundo Deportivo, i bianconeri hanno fatto un tentativo per Ansu Fati sentendosi rispondere con un netto rifiuto. Più chance per arrivare a Carles Alena con il giocatore che potrebbe trasferirsi in bianconero a titolo definitivo. Più difficile, invece, inserire nella trattativa Riqui Puig, Ilaix Moriba, Trincao e Pedri. I profili piacciono molto al club bianconero anche se il Barcellona non vorrebbe perderli a titolo definitivo. I contatti tra le due squadre sono molto frequenti con la fumata bianca che dovrebbe arrivare solo al termine della stagione.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, PJANIC DICE SI’

 

Impostazioni privacy