Home Calciomercato Calciomercato Juventus, Arthur-Pjanic: c’è la svolta

Calciomercato Juventus, Arthur-Pjanic: c’è la svolta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:25
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, può sbloccarsi la trattativa tra i bianconeri e i blaugrana per lo scambio tra i due centrocampisti e non solo: le ultime

Calciomercato Juventus
Pjanic Juventus

Calciomercato Juventus, deciso il destino di Pjanic

L’addio alla Juventus di Miralem Pjanic sembra ormai scontato. Il centrocampista bosniaco non rientra più nei piani della società e di Sarri, che a centrocampo cercano qualcosa di diverso. Il giocatore, dal canto suo, avrebbe abbracciato ormai con convinzione l’idea di giocare al Camp Nou. Del resto, si tratterebbe tutt’altro che di un ridimensionamento nella sua carriera. La possibilità di giocare con grandi campioni lo stuzzica. Ma la quadra non è stata ancora trovata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in casa Chelsea: ecco la formula

Calciomercato Juventus, Arthur apre ai bianconeri

Le società sono sostanzialmente d’accordo per una trade che porterebbe Pjanic e De Sciglio in Spagna e Arthur a Torino. Il centrocampista brasiliano però finora non aveva manifestato l’intenzione di lasciare il Barça. Ma nelle ultime ore, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbe arrivata l’apertura da parte dell’entourage del giocatore. La possibilità di ottenere un ingaggio più alto rispetto agli appena due milioni di euro percepiti attualmente starebbe stuzzicando il 23enne. Si tratterebbe di un giocatore che per caratteristiche e visione di gioco sarebbe l’ideale per il centrocampo di Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ‘contro’ Sarri