Per la Juventus sembra in procinto di concretizzarsi un ottimo scambio con l’asse Premier League: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.
La stagione è quasi al termine, e la Juventus, dopo aver perso matematicamente il primo scudetto dopo ben 9 stagioni di trionfi consecutivi, si ritrova, al termine di un’annata ben al di sotto delle aspettative, ancora in corsa per la zona Champions League, e con una finale di Coppa Italia dietro l’angolo contro una sfavillante Atalanta.
I bianconeri però devono rimanere vigili anche sul fronte calciomercato (seppur con un Paratici che a quanto pare ha le ore contate), dato che in estate sarà praticamente necessario puntellare la rosa nelle posizioni opportune, che meno hanno convinto o funzionato in quest’annata. Intanto, dalla Premier League ci sarebbe un clamoroso scambio in vista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘tradimento’ Mourinho: nuova squadra in Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, interesse inglese per l’attaccante: affare in salita
La Juventus starebbe cercando infatti di vendere l’attuale portiere titolare Wojciech Szczesny, dato che l’affare per l’arrivo di Donnarumma è molto probabile che si concretizzerà, con i bianconeri che andranno a offrirgli un contratto da 10-12 milioni di euro l’anno, oltre a prelevarlo in estate a parametro zero dai rossoneri. Il club torinese starebbe cercando di spingere per la cessione del polacco al Chelsea, club senza un vero e proprio portiere d’affidabilità, con Mendy che non sta rendendo come previsto e Kepa che è ormai ai margini del progetto.
Intanto la Juve però, rimane anche sulle tracce del terzino sinistro Emerson Palmieri, da tempo in uscita dalla squadra allenata da Tuchel, e allo stesso tempo anche molto ricercato dall’Inter di Antonio Conte. Il portiere polacco sarebbe ceduto ai blues per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, che andrebbe a generare un’ottima plusvalenza, oltre alla quale si andrebbe ad aggiungere il cartellino del sopraccitato italo-brasiliano. Se l’operazione dovesse andare in porto, il club bianconero andrebbe, di fatto, a beffare in una sola mossa Inter e Milan.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…