Per la Juventus sembra in procinto di concretizzarsi un ottimo scambio con lâasse Premier League: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.
La stagione è quasi al termine, e la Juventus, dopo aver perso matematicamente il primo scudetto dopo ben 9 stagioni di trionfi consecutivi, si ritrova, al termine di unâannata ben al di sotto delle aspettative, ancora in corsa per la zona Champions League, e con una finale di Coppa Italia dietro lâangolo contro una sfavillante Atalanta.
I bianconeri però devono rimanere vigili anche sul fronte calciomercato (seppur con un Paratici che a quanto pare ha le ore contate), dato che in estate sarĂ praticamente necessario puntellare la rosa nelle posizioni opportune, che meno hanno convinto o funzionato in questâannata. Intanto, dalla Premier League ci sarebbe un clamoroso scambio in vista.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato, âtradimentoâ Mourinho: nuova squadra in Serie A
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, interesse inglese per lâattaccante: affare in salita
La Juventus starebbe cercando infatti di vendere lâattuale portiere titolare Wojciech Szczesny, dato che lâaffare per lâarrivo di Donnarumma è molto probabile che si concretizzerĂ , con i bianconeri che andranno a offrirgli un contratto da 10-12 milioni di euro lâanno, oltre a prelevarlo in estate a parametro zero dai rossoneri. Il club torinese starebbe cercando di spingere per la cessione del polacco al Chelsea, club senza un vero e proprio portiere dâaffidabilitĂ , con Mendy che non sta rendendo come previsto e Kepa che è ormai ai margini del progetto.
Intanto la Juve però, rimane anche sulle tracce del terzino sinistro Emerson Palmieri, da tempo in uscita dalla squadra allenata da Tuchel, e allo stesso tempo anche molto ricercato dallâInter di Antonio Conte. Il portiere polacco sarebbe ceduto ai blues per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, che andrebbe a generare unâottima plusvalenza, oltre alla quale si andrebbe ad aggiungere il cartellino del sopraccitato italo-brasiliano. Se lâoperazione dovesse andare in porto, il club bianconero andrebbe, di fatto, a beffare in una sola mossa Inter e Milan.
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante unâottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…