Calciomercato Juventus, affare Scamacca: l’annuncio dal Sassuolo

Ad una manciata di ore dalla fine della sessione invernale di calciomercato ha parlato l’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali in merito all’affare Scamacca 

Scamacca Juventus
© Getty Images

In casa Juventus gli occhi sono tutti puntati sul possibile affare Scamacca che tiene col fiato sospeso diverse squadre. I bianconeri vanno a caccia della quarta punta da regalare a Pirlo, mentre il Sassuolo, proprietario del cartellino fa le sue valutazioni e spara alto dal punto di vista economico. Il Genoa invece dal canto suo si guarda intorno e prova a tutelarsi eventualmente con Cerri. In merito alla questione è intervenuto  l’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali.

LEGGI ANCHE >>> Milik-Juventus non è finita: trattativa ripartita

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, contatti in Serie A per un attaccante: l’erede di Scamacca

Calciomercato Juventus, i problemi dell’affare Scamacca: l’annuncio di Carnevali

Carnevali a ‘Sky Sport’ si è soffermato sulla questione Scamacca: “E’ vero, mancano meno di tre ore ma fino all’ultimo è difficile prendere certe decisioni, la situazione è un po’ contorta, perché Scamacca ha diverse richieste e anche noi crediamo molto nelle sue qualità ma fino a prova contraria è tesserato per il Genoa. Situazione molto ingarbugliata, c’è anche la possibilità che rimanga tutto così”.

Impostazioni privacy