Calciomercato Juventus, la posizione di Sarri nonostante la vetta della classifica è a rischio: ecco l’annuncio del possibile erede
La Juventus ha allungato in vetta alla classifica sulla Lazio, provando a scattare verso il nono scudetto consecutivo. Risultati che però potrebbero non garantire a Sarri la riconferma. Pesano le sconfitte in coppa Italia e Supercoppa. E in Champions va ribaltato il ko contro il Lione per accedere alla final Eight. Dal punto di vista del gioco, sta deludendo la sua Juve e dunque non è da escludere un clamoroso ribaltone a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare super: pronte le visite mediche
Torna d’attualità il nome di Zinedine Zidane, uno dei preferiti del presidente Andrea Agnelli. Nella conferenza stampa di oggi prima di Espanyol-Real Madrid, il francese ha lanciato un segnale da non sottovalutare. “La mia carriera da allenatore non sarà lunghissima e di certo non resterò al Real per 20 anni”, ha spiegato. Una vera e propria ‘richiesta’ alla Juventus, forse, di fare una mossa. Chissà se i bianconeri decideranno di ricostruire un legame che sul campo, circa vent’anni fa, ha regalato successi in serie.
LEGGI ANCHE >>> Juventus tra campo e mercato: out Ronaldo, Arthur e Thiago Alcantara in
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…