Calciomercato Juventus, l’erede di Sarri ‘chiama’

Calciomercato Juventus, la posizione di Sarri nonostante la vetta della classifica è a rischio: ecco l’annuncio del possibile erede

 

Calciomercato Juventus, Sarri rischia

La Juventus ha allungato in vetta alla classifica sulla Lazio, provando a scattare verso il nono scudetto consecutivo. Risultati che però potrebbero non garantire a Sarri la riconferma. Pesano le sconfitte in coppa Italia e Supercoppa. E in Champions va ribaltato il ko contro il Lione per accedere alla final Eight. Dal punto di vista del gioco, sta deludendo la sua Juve e dunque non è da escludere un clamoroso ribaltone a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare super: pronte le visite mediche

Calciomercato Juventus, post Sarri: l’annuncio di Zidane

Torna d’attualità il nome di Zinedine Zidane, uno dei preferiti del presidente Andrea Agnelli. Nella conferenza stampa di oggi prima di Espanyol-Real Madrid, il francese ha lanciato un segnale da non sottovalutare. “La mia carriera da allenatore non sarà lunghissima e di certo non resterò al Real per 20 anni”, ha spiegato. Una vera e propria ‘richiesta’ alla Juventus, forse, di fare una mossa. Chissà se i bianconeri decideranno di ricostruire un legame che sul campo, circa vent’anni fa, ha regalato successi in serie.

LEGGI ANCHE >>> Juventus tra campo e mercato: out Ronaldo, Arthur e Thiago Alcantara in

Impostazioni privacy