Calciomercato Juventus, Sarri rischia l’esonero: ipotesi ‘traghettatori’

Calciomercato Juventus, la posizione di Maurizio Sarri in panchina è a rischio: possibile l’esonero, due coppie di ‘traghettatori’ pronte per i bianconeri

esonero sarri
Sarri (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Sarri a rischio

La posizione di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus è a forte rischio. La dirigenza bianconera non ha gradito il flop in Coppa Italia, dove oltre alla sconfitta sono arrivate prestazioni decisamente deludenti. Paratici e Nedved avrebbero perso la fiducia nel tecnico e il finale di stagione sarà decisivo, ma non sono da escludere anche ribaltoni anticipati.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo cambia ruolo: lo ha deciso la squadra

Calciomercato Juventus, due coppie di traghettatori per il dopo Sarri

Nelle prossime gare, si osserverà con attenzione cosa accadrà e già stasera, in caso di ko con il Bologna, potrebbe esserci una separazione lampo. Qualora si decidesse per dire addio al tecnico già prima della fine della stagione, vista la difficoltà di trovare un sostituto credibile in corsa si sceglierebbe probabilmente un qualche ‘traghettatore’ fino a fine annata. Due le ipotesi che ricorrono in queste ore’. Secondo ‘Top Calcio’, in lizza ci sarebbero Andrea Pirlo e Fabio Capello. Una seconda coppia di traghettatori potrebbe invece essere formata, secondo ‘Calciomercatoweb’, da Lamberto Zauli, tecnico della Primavera, e Andrea Barzagli.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Sarri, clamoroso nome per il sostituto in casa Juventus

https://www.youtube.com/watch?v=Wkhdkq38fmo