Calciomercato Juventus, Sarri nei guai: servirà l’operazione

Periodo complicatissimo in casa Juventus con Sarri finito sul banco degli imputati. A rendere le cose ancora più difficili ci sono gli infortuni. Da monitorare de Ligt

de ligt
Maurizio Sarri Getty Images

La Juventus si prepara alla sfida di campionato contro la Lazio in programma lunedì sera all’Allianz Stadium. Una gara da non fallire per Ronaldo e soci che sono reduci da due punti in tre gare che suggellano un periodo nero che ha contribuito di fatto a riaprire la corsa scudetto. La concorrenza infatti non è lontanissima e Maurizio Sarri deve fare i conti con i problemi di una squadra che non gira a dovere e che troppo spesso conta diversi infortuni, soprattutto nel reparto difensivo. La retroguardia è stata infatti particolarmente martoriata con KO come quelli di Chiellini, de Ligt e Bonucci che hanno complicato le scelte del tecnico ex Napoli e Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tantissime cessioni: ecco chi parte

Juventus, altra grana per Sarri: operazione possibile per de Ligt

Campanello d’allarme per la difesa della Juventus. Maurizio Sarri rischia di ritrovarsi con le pedine contate in vista della fase conclusiva e decisiva di questa strana stagione. In particolar modo in ottica soprattutto futura preoccupa la spalla ballerina di Matthijs de Ligt, che ha accusato nuovi problemi in quella zona nel match contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: saluta un big della difesa. Puntato un giallorosso

Si tratta di un problema che si è ripresentato più volte nel corso della stagione come testimoniato dall’ultimo intervento dei medici in campo al ‘Mapei Stadium’ per rimettere la spalla a posto per consentirgli di completare la partita. Secondo quanto sottolineato dal ‘Corriere di Torino’, a campionato e Champions concluse de Ligt potrebbe anche andare sotto i ferri con un’operazione che potrebbe essere necessaria per risolvere definitivamente i problemi alla spalla del nazionale olandese. Sarri intanto spera che non si ripropongano in questo ostico finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Superare gli ostacoli rende più forti💪🏼 Ora recuperiamo energie per la prossima sfida #FinoAllaFine

Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_) in data:

Impostazioni privacy