Calciomercato Juventus, Sarri accontentato: arriva il suo obiettivo

La Juventus potrebbe chiudere un importante colpo di calciomercato a zero in vista della prossima stagione. I bianconeri hanno messo nel mirino Willian che piace molto a Sarri.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Willian vicino

La Juventus sembra essere vicina a Willian. Il brasiliano è in scadenza di contratto con il Chelsea ed un suo addio al termine della stagione in corso appare sempre più probabile. Il giocatore classe 1988 piace molto a Maurizio Sarri che lo ha avuto a disposizione durante l’annata che ha passato sulla panchina del club londinese arrivando alla vittoria dell’Europa League. Stando a quanto affermato da Sportmediaset.it i bianconeri sarebbero in pole per l’acquisto del centrocampista offensivo brasiliano che darebbe nuove scelte per quello che riguarda il reparto avanzato.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, IL PIANO PER L’ATTACCO

Willian
Willian (Getty Images)

Juventus, anche Jorginho nel mirino

Oltre al brasiliano, ci sarebbe un altro giocatore del Chelsea nel mirino della squadra bianconera. La Juventus è da tempo sulle tracce di Jorginho. Il nazionale italiano è un pallino di Maurizio Sarri con il tecnico che lo ha avuto a disposizione sia nell’avventura al Napoli che a Londra. Il centrocampista classe 1991 è molto considerato dall’allenatore Lampard, ma non è da escludere che possa decidere di tornare in Italia durante l’anno che porterà poi alla disputa degli europei del 2021.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, ARRIVA IL PUPILLO DI SARRI

Una Juventus che, per quello che riguarda il fronte cessioni, sta cercando di capire quale sarà il futuro di Higuain con un possibile ritorno in patria per il numero nove.

Impostazioni privacy