Calciomercato Juventus, arriva il pupillo di Sarri

Calciomercato Juventus, i bianconeri possono regalare a Sarri uno dei suoi fedelissimi: il giocatore tanto apprezzato dal tecnico può arrivare a Torino.

Calciomercato Juventus
Sarri

Calciomercato Juventus, quanti scambi in cantiere

La Juventus è già attivissima in vista della prossima sessione di calciomercato. I bianconeri, con in testa il CFO Paratici, sanno che si tratterà di una finestra di trattative molto diversa rispetto al passato. Motivo per il quale, stanno provando a impostare numerosi scambi, per ovviare alla crisi di liquidità che ci sarà sul mercato dopo l’emergenza coronavirus. Discorsi apertissimi con il Barcellona, con cui si stanno ipotizzando diverse trade. Al centro, c’è ovviamente Miralem Pjanic, per il quale il tempo a Torino sembra essere scaduto. Il bosniaco quasi certamente lascerà i bianconeri, che vanno a caccia del suo sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazza idea: clamoroso scambio Pjanic-Verratti

Calciomercato Juventus, rispunta Jorginho: le ultime

Lo scambio più ‘caldo’ potrebbe essere quello con il Barcellona per il brasiliano Arthur. Ma è proprio quest’ultimo il tassello mancante da convincere per la riuscita dell’operazione. Ecco perché alla fine la Juve potrebbe rivolgersi altrove per il nuovo regista in mediana. E precisamente al Chelsea, dove ‘Tuttosport’ conferma i contatti in corso per Jorginho. L’italobrasiliano è stato una delle chiavi di volta nel quasi perfetto ingranaggio Napoli, è conosciuto e stimato da Sarri che con lui potrebbe provare a ritrovare gli automatismi che lo hanno fatto grande in azzurro. Lampard non vorrebbe cederlo, ma uno scambio alla pari potrebbe accontentare tutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altro scambio clamoroso per Pjanic

https://www.youtube.com/watch?v=pOj0Nq0UtSM