Sulle tracce di Aaron Ramsey ci sarebbe un top club della Premier League: il prezzo tra le due parti sarebbe già stato fissato.
Quello tra Ramsey e la Juventus, sembra essere uno di quei matrimoni mai veramente andati a gonfie vele. Infatti, in praticamente due stagioni, il gallese ha realizzato appena 6 gol e 6 assist in ben 63 presenze totali con i bianconeri. Numeri troppo bassi quelli del britannico, che nella sua esperienza all’Arsenal viaggiava su numeri realizzativi ben più alti.
Gli infortuni, l’inserimento nella squadra, e la posizione in campo. Potrebbero essere svariate le cause dell’insuccesso dell’avventura di Aaron Ramsey alla Juventus, proprio quello stesso club che 2 stagioni fa lo prelevò a parametro zero dai gunners, offrendo al giocatore uno stipendio monstre di 7 milioni di euro netti a stagione. A quanto pare però, il gallese potrebbe presto fare ritorno in Premier League…
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus: clamoroso scambio in Premier League
Leggi anche >>> Gomez in Serie A, una big ci prova con lo scambio
Ramsey-Liverpool: prezzo già fissato
Secondo quanto riportato da todofichajes, il classe ’90 bianconero, in scadenza di contratto nel 2023, sarebbe tra i primi della lista dei sacrificabili a centrocampo dalla Juventus in vista della prossima stagione, e su di lui ci sarebbe proprio il Liverpool di Jurgen Klopp. I reds e il club di Agnelli, avrebbero anche già fissato un prezzo per il cartellino del giocatore, che si attesterebbe intorno ai 15 milioni di euro.
Il più grande ostacolo per il Liverpool, sarebbe però proprio l’ingaggio monstre di Ramsey, che come sopraccitato si attesta sui 7 milioni netti a stagione; i reds infatti non sarebbero disposti a pagare tanto quanto la Juve per lo stipendio del gallese, che ora potrebbe concretamente lasciare il club di Torino per tornare in Premier League in estate. La trattativa è in evoluzione.
Visualizza questo post su Instagram