Calciomercato Juventus, non solo Ronaldo: chi via senza Champions

Il ko della Juventus in casa dell’Atalanta mette a serio rischio la qualificazione alla prossima Champions League da parte della squadra bianconera. In caso di uscita dai primi quattro posti in molti saluteranno durante il prossimo calciomercato, non solo Ronaldo.

Calciomercato Juventus
Ronaldo © Getty Images

Calciomercato Juventus, senza Champions salutano in molti

L’argomento del giorno è la creazione della Superlega da parte delle big europee, ma nel frattempo c’è un campionato che prosegue e con il ko in casa dell’Atalanta, la Juventus vede aumentare il suo periodo di difficoltà. I bianconeri, se non dovessero centrare la qualificazione alla massima competizione europea, rischierebbero di dover salutare diversi giocatori della propria rosa non potendosi permettere il pagamento di stipendi troppo alti. Il primo fra tutti a salutare sarebbe Cristiano Ronaldo con il portoghese che percepisce circa 31 milioni di euro all’anno.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, COLPO DI SCENA ALLEGRI

Calciomercato Juventus
Paratici © Getty Images

Juventus, la lista dei partenti senza Champions

Oltre a CR7 sarebbero in molti a salutare la squadra bianconera. Verso l’addio Gianluigi Buffon che vorrebbe chiudere la sua carriera disputando un’altra Champions League. Possibile addio anche per Bonucci ed Alex Sandro con il brasiliano che potrebbe salutare anche in caso di arrivo tra le prime quattro in campionato. A centrocampo dovrebbe salutare Bentancur così come Rabiot che ha uno degli stipendi più alti della rosa e che per il momento non ha convinto a pieno la dirigenza bianconera. In attacco potrebbe non essere confermato anche Morata con la Juventus pronta a puntare su un altro centravanti.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, RICHIESTA SHOCK DI RAIOLA

Una possibile rivoluzione che in casa Juventus rischia di esserci anche in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Il futuro di Ronaldo in bianconero appare sempre più in dubbio. Il portoghese sembra essere desideroso di una nuova avventura e la Juventus, dopo un anno deludente, è pronta a cambiare molto nella propria rosa per cercare di ripartire quanto prima per primeggiare in Italia.

Impostazioni privacy