Home Calciomercato Calciomercato Juventus, la richiesta shock di Raiola

Calciomercato Juventus, la richiesta shock di Raiola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:09
CONDIVIDI

L’agente di Paul Pogba, Mino Raiola, ha dichiarato per quale ingaggio il proprio assistito sarebbe in grado di vestire la maglia di un altro club: la richiesta è shock.

Mino Raiola offre un giocatore al Real
Mino Raiola, agente di calciatori. ©Getty Images

Mino Raiola è sicuramente uno degli agenti sportivi più influenti d’Europa. Infatti, tra i suoi assistiti può vantare giocatori del calibro di Gianluigi Donnarumma ed Erling Haaland, tanto per citarne qualcuno. Ma tra di loro vi è anche Paul Pogba, giocatore attualmente in scadenza con il Manchester United nel 2022, e da sempre sogno proibito della Juventus, che sogna il suo ritorno in bianconero.

Quest’estate potrebbe essere quella decisiva per l’addio del centrocampista francese ai red devils, e a quanto pare, i tre club più interessati a Pogba, quali Juventus, PSG e Real Madrid, dovranno tenere le antenne dritte, perché l’agente del giocatore, Mino Raiola, ha appena sganciato la richiesta in denaro per mettere sotto contratto Paul Pogba.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio scambio in vista col Tottenham

La clamorosa richiesta di Raiola per l’ingaggio di Pogba

Pogba richiesta Raiola ingaggio
Paul Pogba © Getty Images

Secondo quanto dichiarato dal tabloid britannico Daily Star, proprio il sopraccitato Mino Raiola, per il rinnovo di contratto di Pogba al Manchester United, esigerebbe come stipendio del proprio assistito ben 500 mila sterline a settimana (577 mila euro); a queste cifre il francese diverrebbe uno dei calciatori più pagati al mondo in men che non si dica.

L’agente del giocatore, ha però anche avvisato i club che sono sulle tracce di Pogba, dichiarando che se non dovesse arrivare il prolungamento di contratto con il club inglese, il proprio assistito non si muoverebbe in un’altra squadra per un ingaggio inferiore ai 30 milioni di euro l’anno. Quali dei club di cui abbiamo parlato in precedenza potrà permettersi queste cifre faraoniche per l’ingaggio del centrocampista classe ’93?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)