Calciomercato Juventus, Ronaldo via: accordo già raggiunto

Vera e propria bomba di calciomercato quella che arriva da Don Balon che parla già di accordo raggiunto tra Cristiano Ronaldo e la dirigenza del Newcastle per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Ronaldo verso il Newcastle

Don Balon in Spagna parla già di accordo raggiunto. Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a lasciare la Juventus già alla fine di questa stagione con il numero 7 portoghese che si trasferirebbe al Newcastle. La squadra inglese si appresta ad avere la proprietà più ricca del mondo per distacco con tutta l’intenzione di fare della società una delle più importanti al mondo. Per questo l’obiettivo di mercato sarebbe il cinque volte Pallone d’oro.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, LA DECISIONE SU DYBALA

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Ronaldo Newcastle, ci sarebbe già l’accordo

Ci sarebbe già un accordo tra le parti per portare il giocatore di nuovo in Inghilterra dopo l’esperienza nel Manchester United. Un contratto biennale per il giocatore che però potrebbe rescindere di fatto già dopo un anno per andare a chiudere la carriera negli USA. Dalla Juventus per il momento non filtrano smentite o conferme anche se nelle scorse settimane si è parlato più volte di una conferma del centravanti anche per il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE >>> RONALDO JUVE, LA DECISIONE

Una situazione che andrà tenuta sotto controllo in vista dell’inizio della sessione di calciomercato estiva con la Juventus che potrebbe valutare la sua cessione nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante per la punta classe 1985.

Impostazioni privacy