Calciomercato Juventus, Ronaldo-PSG: la decisione di CR7

Nonostante le continue voci sul suo conto Cristiano Ronaldo non ha dubbi: vuole restare alla Juventus. Il portoghese adesso punta allo scudetto e al titolo di capocannoniere

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

La Juventus si aggrappa ai gol di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese non si ferma più e va in rete da ben 6 gare di fila in campionato con un totale di sette reti frutto anche di ben 4 calci di rigore. Una striscia positiva che gli ha consentito di raccogliere 28 gol in 28 partite di Serie A, 32 in 40 gare stagionali con la sua Juventus. Un vero e proprio exploit per CR7 che sta contribuendo in modo massiccio al nono scudetto consecutivo della compagine presieduta da Andrea Agnelli ora a distanza di sicurezza dalla Lazio e dalle altre concorrenti. Complici i numeri attuali, Ronaldo torna a competere per la Scarpa d’Oro e naturalmente per il titolo di capocannoniere del campionato a -1 dal re dei bomber Ciro Immobile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che bomba: scelto il dopo Ronaldo

Calciomercato Juventus, Ronaldo ha già deciso il proprio futuro: resta bianconero

Al netto della situazione attuale, nei mesi scorsi si è parlato molto anche del futuro di Cristiano Ronaldo, non sempre vicinissimo alla Juve e spesso accostato a club come il Paris Saint Germain. Secondo quanto rivelato da ‘Tuttosport’ però CR7 avrebbe già deciso di rimanere a Torino. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuova destinazione per Higuain: super scambio in Serie A

Il fuoriclasse lusitano sarebbe intenzionato a proseguire la sua avventura in bianconero per entrare anche nella storia del club, nonostante l’ipotesi parigina al momento accantonata con buona pace della società francese. Sorride invece la Juve che potrà godersi Ronaldo almeno per un altro anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A difficult game but a very important point. Keep on fighting until the end 💪🏼 #FinoAllaFine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: