Calciomercato Juventus, attesa snervante: Ronaldo furioso

Cristiano Ronaldo sarebbe infuriato per il mancato arrivo di Luis Suarez e più in generale di un nuovo attaccante. Bomba dalla Spagna 

Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

La Juventus è ancora al lavoro sul nuovo attaccante da affiancare a Cristiano Ronaldo. L’addio di Higuain e l’infortunio di Dybala riducono al lumicino le scelte di Pirlo che già ieri ha lanciato il campanello d’allarme dopo la vittoria sul Novara. È dello stesso avviso anche CR7 sempre più agitato per il mancato arrivo di un nuovo partner offensivo che vada a rimpiazzare il ‘Pipita’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caccia al bomber: proposto l’ex PSG

Calciomercato Juventus, Ronaldo furioso per il mancato arrivo di un attaccante: la situazione

La Juventus punta forte su Luis Suarez per il quale ci sono però alcune problematiche da risolvere. In primis il famigerato esame di italiano per ottenere il passaporto comunitario, senza contare gli ostacoli di natura economica che coinvolgono anche il Barcellona. Le tempistiche quindi si allungano e tra una manciata di giorni la Juve inizierà la stagione senza centravanti.

LEGGI ANCHE >>> Suarez Juventus, bomba dalla Spagna: Barcellona infuriato, che caos

Stando a quanto riferito da ‘Don Balon’ Cristiano Ronaldo sarebbe infuriato per il mancato arrivo dell’uruguaiano e più in generale per la lunga e snervante attesa relativa al nuovo attaccante. Fabio Paratici inoltre, sempre secondo il portale spagnole, si sarebbe detto pessimista circa l’arrivo di Luis Suarez a Torino a causa dei tanti ostacoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good feelings! ⚽️💪🏼

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Impostazioni privacy