Calciomercato Juventus: Ronaldo “furioso”, la Champions decide il futuro?

Non è andata giù ai tifosi bianconeri, e a tutto l’ambiente, la partita di sabato contro il Verona. Ennesimo pareggio stagionale, il settimo in campionato, frena forse definitivamente le speranze della Juventus di inseguire il decimo scudetto consecutivo. Ronaldo valuta il suo futuro?

Cristiano Ronaldo parlerà con la dirigenza per il rinnovo del contratto
Cristiano Ronaldo discuterà del rinnovo contrattuale con la dirigenza bianconera. @Getty Images

Giorni di grande fermento in casa Juventus. I bianconeri sono reduci da un periodo non facile, in una stagione fatta di numerosi e continui alti e bassi, e in questo momento decisivo dell’anno Pirlo e i suoi ragazzi si giocano tutto. Se, da una parte, la finale di Coppa Italia è stata già blindata, dall’altra preoccupano le situazioni in campionato e Champions League. La Juve è attualmente a -10 dall’Inter capolista (pur con una partita in meno) e forse dopo il pari di Verona dice definitivamente addio ai sogni scudetto.

In Champions si ripartirà dal 2-1 incassato a Porto, che costringe i bianconeri a cercare la vittoria a ogni costo il prossimo 9 marzo. Proprio l’Europa potrebbe essere un importante crocevia per i bianconeri. E per Ronaldo, il cui recente silenzio fa decisamene rumore.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, Ronaldo che fa?

La Juve perde a Napoli, quanti errori di Pirlo e dei suoi
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus © Getty Images

Dopo il pari di Verona Ronaldo non ha rilasciato dichiarazioni alla stampa e il suo silenzio social ha fatto molto rumore. Solitamente il portoghese interviene sempre, anche in caso di risultati negativi, sui Instagram ma stavolta ha “saltato” l’appuntamento. Segno e sintomo di un malumore crescente?

Ritornano le voci che parlano del suo futuro, con la Champions che potrebbe rappresentare un crocevia importante per la permanenza a Torino. Dove, va detto, si trova a suo agio, ma considerando la sua fame di vittorie il numero 7 potrebbe rimanere deluso dall’attuale stagione. Andare avanti in Europa, insomma, sembra poter essere l’unico modo per tenersi “stretto” il signore della Champions League.

Juve, altro pari in casa del Verona:

Impostazioni privacy