Calciomercato, retroscena Allegri: “C’era una firma”

Massimiliano Allegri resta il tecnico italiano senza panchina al momento più ambito. Roma e Juventus su di lui ma spunta un retroscena sui giallorossi 

Calciomercato Juventus Allegri Pirlo Zidane
Massimiliano Allegri © Getty Images

Mentre la stagione di Serie A si invola verso il rush finale, alcuni top club pensano già alla prossima annata che potrebbe prevedere anche diversi cambi di panchina. Tra le big con più occhi puntati ci sono Juventus e Roma, con le posizioni di Pirlo e Fonseca tutte da interpretare. In particolare i giallorossi dovrebbero cambiare al termine dell’attuale stagione e tra i nomi più in voga c’è sempre quello di Massimiliano Allegri. L’ex bianconero è in attesa di tornare a calcare i campi di Serie A, e potrebbe farlo proprio nella capitale, lì dove sarebbe potuto finire anche in passato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Juventus e Roma | Sorpresa in Serie A per Allegri: c’è anche Sarri

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo tecnico l’anno prossimo: ma non è Allegri

Calciomercato, Allegri alla Roma: l’annuncio di Sabatini

Il dt del Bologna Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista al ‘Tribunale delle Romane’, in onda sul canale ‘Rete Oro’, soffermandosi anche sulla questione Allegri svelando un retroscena. A precisa domanda: “Lei ha fatto firmare un contratto ad Allegri che doveva vincolarlo alla Roma anni fa?”, Sabatini ha risposto: “Non lo ha onorato. Ad Allegri gli avevo consigliato di lasciare il Milan e venire a Roma. Poi non è venuto, è andato alla Juventus e la Roma si è riorganizzata con altri tecnici come Garcia e Spalletti”.

Sull’eventuale conferma di Fonseca: “Conferma? Per quello che ho visto alla Roma sì, ma non so bene le diatribe interne e ciò che succede nella Capitale. È difficile capire con chi parlare nella Roma, adesso c’è Tiago Pinto che non conoscevo. Noi non abbiamo una esigenza di parlare con la Roma e viceversa. Molto distrattamente la Roma non ha notato i campioni del Bologna, li vedrà domenica. Abbiamo giocatori da Roma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Impostazioni privacy