Accelerata per il calciomercato di gennaio: la Juventus pronta a portare un altro grande ex in bianconero. E’ una Juve sempre più nostalgica…
Non fosse bastato il ritorno in bianconero di Andrea Pirlo, questa volta da allenatore, e quello di Alvaro Morata, divenuto il nuovo 9 bianconero, in vista del calciomercato di gennaio la Juventus si prepara ad accogliere un altro ex.
Come svelato da Tuttosport, Paratici, Nedved e Cherubini sembrano ormai aver compiuto la tanto attesa scelta: arriverà un attaccante, per ricoprire la casella di vice-Morata, e sarà un calciatore già passato da Torino.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ribaltone in panchina: Dybala può partire
Contatti avanzatissimi per il ritorno in bianconero di Fernando Llorente, oggi al Napoli ma certo di partire a gennaio dopo un inizio di stagione tutt’altro che felice. El Rey Leon dovrebbe raggiungere Torino soltanto dopo la disputa della Supercoppa Italiana, che curiosamente metterà di fronte Napoli e Juventus.
Dopo il 20 gennaio, data della gara, l’affare dovrebbe divenire ufficiale: Llorente tornerà a vestire quella maglia che fu già sua tra il 2013 ed il 2015?
Visualizza questo post su Instagram