Calciomercato Juventus, scelta fatta: altro ritorno in bianconero, Juve nostalgia

Accelerata per il calciomercato di gennaio: la Juventus pronta a portare un altro grande ex in bianconero. E’ una Juve sempre più nostalgica…

Calciomercato Juventus
Getty Images

Non fosse bastato il ritorno in bianconero di Andrea Pirlo, questa volta da allenatore, e quello di Alvaro Morata, divenuto il nuovo 9 bianconero, in vista del calciomercato di gennaio la Juventus si prepara ad accogliere un altro ex.

Come svelato da TuttosportParatici, Nedved Cherubini sembrano ormai aver compiuto la tanto attesa scelta: arriverà un attaccante, per ricoprire la casella di vice-Morata, e sarà un calciatore già passato da Torino.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ribaltone in panchina: Dybala può partire

Contatti avanzatissimi per il ritorno in bianconero di Fernando Llorente, oggi al Napoli ma certo di partire a gennaio dopo un inizio di stagione tutt’altro che felice. El Rey Leon dovrebbe raggiungere Torino soltanto dopo la disputa della Supercoppa Italiana, che curiosamente metterà di fronte Napoli e Juventus.

Dopo il 20 gennaio, data della gara, l’affare dovrebbe divenire ufficiale: Llorente tornerà a vestire quella maglia che fu già sua tra il 2013 ed il 2015?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fernando Llorente (@llorente_fer)

Gestione cookie