Calciomercato Juventus, ribaltone in panchina: Dybala può partire

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere davvero lontano dalla Juventus. L’argentino con Pochettino prossimo al PSG potrebbe finire nel mirino del connazionale 

Dybala Juventus rinnovo
Getty Images

Stagione tutt’altro che semplice fin qui per Paulo Dybala che ha raccolto appena un gol in campionato ed uno in Champions League. L’argentino sta faticando parecchio ad inserirsi nelle gerarchie di Pirlo che gli preferisce Alvaro Morata come partner ideale di Cristiano Ronaldo. A complicare il tutto c’è la solita questione rinnovo ancora in sospeso che potrebbe portare la ‘Joya’ ad un prossimo addio alla luce soprattutto della situazione attuale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerto alla Juventus: colpaccio a costo zero

Calciomercato Juventus, arriva Pochettino: Dybala per il PSG

Il rinnovo di Paulo Dybala non è ancora arrivato, nonostante le parti siano in trattativa ormai da molto tempo. La firma ancora non arriva mentre le voci di mercato su un suo possibile addio alla Juventus iniziano a farsi maggiormente insistenti. L’argentino infatti sarebbe finito nel mirino del Paris Saint Germain che ha da poco cambiato allenatore esonerando Thomas Tuchel.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, duello Juventus-Milan per l’attaccante

Come riporta ‘Tuttosport’, con l’arrivo di Mauricio Pochettino in panchina a Parigi, i francesi potrebbero puntare concretamente proprio su Dybala, già nel mirino del connazionale ai tempi del Tottenham. Potrebbe così esserci un nuovo assalto alla ‘Joya’ valutata però cifre importanti dalla Juventus che di certo non svenderà il proprio gioiello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)