Fabio Paratici ha parlato del possibile rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus a pochi minuti dall’inizio della partita tra i bianconeri ed il Verona.
A pochi minuti dall’inizio di Juventus-Verona, partita valida per la quinta giornata di Serie A, Fabio Paratici ha parlato a Sky della situazione contrattuale riguardante Paulo Dybala: “Sia la volontà della Juventus che del calciatore sono note, parliamo proficuamente. Questo è un momento difficile per tutti ma vogliamo arrivare ad una soluzione felice per tutti”. Possibile che le parti cerchino di trovare l’intesa definitiva durante la sosta per le gare delle nazionali in programma a metà novembre.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, TROVATO L’EREDE DI RAMSEY
La punta argentina ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022 e la Juventus vuole chiudere l’accordo per il rinnovo prima del prossimo anno per non portare l’ex Palermo ad un anno dalla fine del contratto. Sulle sue tracce ci sono da tempo le due squadre di Manchester oltre al Barcellona ed al PSG, pronte a fare follie in passato per strapparlo ai campioni d’Italia.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, ADDIO RONALDO PER 70 MILIONI
L’intenzione della Juventus è quella di chiudere un rinnovo che possa legare la punta ai bianconeri fino al giugno del 2025.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…