Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: annuncio Paratici

Fabio Paratici ha parlato del possibile rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus a pochi minuti dall’inizio della partita tra i bianconeri ed il Verona.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, le parole di Paratici

A pochi minuti dall’inizio di Juventus-Verona, partita valida per la quinta giornata di Serie A, Fabio Paratici ha parlato a Sky della situazione contrattuale riguardante Paulo Dybala: “Sia la volontà della Juventus che del calciatore sono note, parliamo proficuamente. Questo è un momento difficile per tutti ma vogliamo arrivare ad una soluzione felice per tutti”. Possibile che le parti cerchino di trovare l’intesa definitiva durante la sosta per le gare delle nazionali in programma a metà novembre.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, TROVATO L’EREDE DI RAMSEY

https://www.youtube.com/watch?v=hLpbej33tXQ&ab_channel=RafaelFootball

Juventus, su Dybala molte big

La punta argentina ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022 e la Juventus vuole chiudere l’accordo per il rinnovo prima del prossimo anno per non portare l’ex Palermo ad un anno dalla fine del contratto. Sulle sue tracce ci sono da tempo le due squadre di Manchester oltre al Barcellona ed al PSG, pronte a fare follie in passato per strapparlo ai campioni d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, ADDIO RONALDO PER 70 MILIONI

L’intenzione della Juventus è quella di chiudere un rinnovo che possa legare la punta ai bianconeri fino al giugno del 2025.

Impostazioni privacy